Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, spiraglio per Asensio: la strategia di Paratici e il prezzo

Il gioiello del Real Madrid non è un intoccabile per Florentino Perez

ASENSIO CALCIOMERCATO JUVENTUS / Il Real Madrid cambia guida tecnica e non solo. In attesa della decisione finale in panchina, dove al momento siede ad interim Solari, Florentino Perez progetta le mosse future. Quella attuale potrebbe essere una stagione di transizione, con il presidente merengue che starebbe preparando una vera e propria rivoluzione per giugno soprattutto nel reparto d'attacco. Bale e Benzema avrebbero le valigie pronte e neanche Asensio e Isco sarebbero intoccabili nel nuovo corso Real assicurano dalla Spagna.

La Juventus in questo scenario rimane attentissima alle evoluzioni che potrebbero maturare da Madrid e oltre all'interesse per Isco non è un mistero il 'debole' della dirigenza della Continassa per Marco Asensio. Il gioiello spagnolo ha iniziato la stagione alla grande, ma nelle ultime settimane ha trovato sempre meno spazio in coincidenza anche con la crisi dei 'Blancos' e la destituzione di Lopetegui. Paratici considera il nazionale spagnolo un potenziale crack e figura nella lista dei “Ronaldo del futuro” del neo-capo dell'area sport bianconera.

Calciomercato Juventus, colpo alla Ronaldo: Asensio nella lista di Paratici

L'ex Espanyol ha un contratto fino al giugno 2023 con il Real Madrid e una clausola rescissoria di 700 milioni di euro. Le perplessità di Florentino Perez nel puntare su Asensio nel nuovo progetto abbasserebbero però e di molto le pretese sul prezzo del giocatore, che potrebbe così salutare Valdebebas per una cifra tra gli 80 e i 100 milioni di euro. Valutazione non proibitiva per la Juventus, che però dovrà guardarsi dalla corte delle altre big d'Europa e in particolare del Liverpool. Paratici studia nuovi colpi alla Cristiano Ronaldo e Asensio stuzzica e non poco la fantasia della 'Vecchia Signora'.

Gestione cookie