Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTO-VIDEO CM.IT – Juventus, da Allegri a Dybala: lo show bianconero a Milano

Il tecnico e una folta rappresentanza di calciatori presenti ad un evento Adidas

JUVENTUS EVENTO ADIDAS /  Pomeriggio di festa per le vie del centro di Milano per la Juventus. Una folta rappresentanza di calciatori era presente all'evento dello sponsor tecnico Adidas “Here to create” per festeggiare il primo anno dall'apertura dello store in Corso Vittorio Emanuele II, a due passi dal Duomo. Bagno di folla e grande entusiasmo per i campioni bianconeri, che dal palco allestito per l'occasione hanno incontrato e salutato i numerosi tifosi occorsi alla manifestazione. Oltre a Dybala, Pjanic, Cuadrado, Perin, De Sciglio, Kean e Bentancur – che vestono Adidas – presenti allo show milanese anche capitan Chiellini, Bernardeschi, Douglas Costa e Matuidi oltre al tecnico Massimiliano Allegri

Proprio l'allenatore livornese ha preso la parola per primo dopo l'ingresso sul palco della squadra, chiamata dallo speaker di Radio Deejay come avviene solitamente per la lettura delle formazioni all''Allianz Stadium' per le partite casalinghe: “Ringrazio questi meravigliosi tifosi presenti qui oggi a Milano. Il modulo lo creano i ragazzi, sono loro che vanno in campo e determinano le partite. Grazie a loro arrivano questi successi. Siamo solo all'inizio, ma come ogni stagione abbiamo l'obiettivo di scendere in campo per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati”, ha aggiunto Allegri. 

Dopo il mister juventino microfono a capitan Chiellini: “Non avrei mai immaginato un giorno di diventare il capitano della Juventus. E' un onere ma anche un grande onore. Faremo il massimo con i miei compagni per dare nuove soddisfazioni ai tifosi”.

Poi tocca a Bernardeschi: “Non c'è un calciatore che mi ha ispirato in maniera particolare. Mi piacevano e seguivo  soprattutto i numeri dieci: Baggio, Totti e Del Piero“. Anche Bentancur ha svelato il suo idolo da bambino: “Mi piaceva Riquelme, il suo modo di giocare. Era il mio preferito”.

Dalla felicità del baby Kean per l'esordio stagionale in Champions League, si passa alla gioia del nuovo acquisto Perin per il trasferimento in bianconero: “È fantastico indossare questa maglia. Mi impegnerò al massimo per conquistarmi più spazio possibile”.

'Palla' successivamente a Douglas Costa, che ha preso un po' in giro Barzagli: “È il più lento della squadra…”, mentre Paulo Dybala ha svelato che il reggaeton è il genere di musica più ascoltato nello spogliatoio. Infine il numero dieci, prima di coinvolgere il pubblico con la celeberrima 'Dybala-Mask', ha inscenato un divertente balletto con Cuadrado. I calciatori della Juventus dentro lo store Adidas hanno inoltre firmato 12 maglie bianconere che andranno all'asta e il cui ricavato benefico è legato ad un progetto di Save The Children.

Gestione cookie