Il centrocampista francese ha un rapporto complicato con Mourinho a Manchester
CALCIOMERCATO JUVENTUS PAUL POGBA / Paul Pogba resta il nome caldo del calciomercato Juventus: il complicato rapporto tra il centrocampista francese e l'allenatore del Manchester United Josè Mourinho legittima l'aspirazione bianconera di riportarlo a Torino tra gennaio e l'estate, ma bisognerà fare i conti con la concorrenza internazionale, col Barcellona che è già andato vicina all'acquisto di Pogba nella scorsa sessione di mercato.
Come si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', la Juventus, attraverso fidati mediatori, ha ribadito la sua fiducia all'entourage del giocatore. La società bianconera vorrebbe prenotare il francese, con l'investimento pesante rimandato all'estate. Il Manchester United, però, non gradisce la doppia ipotesi del prestito con obbligo di riscatto e dell'acquisto a titolo definitivo con incasso in estate.
Calciomercato Juventus, Alex Sandro porta Pogba?
La trattativa tra Juventus e Manchester United per Paul Pogba potrebbe essere sbloccata grazie a Alex Sandro, complice un'eventuale apertura bianconera al trasferimento del giocatore in Inghilterra. Difficile, però, che l'intreccio possa concretizzarsi entro la finestra di mercato invernale.




















