Il talento dell’Udinese è tra i protagonisti del campionato in questo avvio di stagione
CALCIOMERCATO NAPOLI DE PAUL / Quello di Rodrigo De Paul, tra i protagonisti di questa prima parte di stagione in Serie A, è uno dei nomi destinati ad infiammare il calciomercato nei prossimi mesi. Il calciatore argentino dell'Udinese, in queste prime dieci partite di campionato, ha già battuto il suo record di gol segnati in Serie A (sono già 5 quest'anno).
Da tempo il suo nome è sul taccuino del Napoli, come confermato anche dal presidente dell'Udinese Soldati alcune settimane fa: “De Paul piace sia a Giuntoli che a De Laurentiis, ma anche a tante altre squadre. Tra queste c’è senz’altro la Fiorentina. Abbiamo voluto tenercelo stretto insieme a Fofana perché sono i due cardini della nuova Udinese. Ci vorrà ancora tempo per avere novità sul loro futuro”.
In casa Napoli, intanto, tiene banco il futuro di Dries Mertens, che anche ieri contro la Roma ha manifestato pubblicamente tutta la sua insofferenza per non essere partito ancora una volta dal 1'. In caso di partenze eccellenti nel reparto offensivo azzurro, l'assalto partenopeo al talento classe 1994, capace di giocare su tutto il fronte d'attacco, è pronto a ripartire. La concorrenza per l'affare De Paul-Napoli, però, è folta: oltre alla già citata Fiorentina, tutte le big di Serie A stanno infatti monitorando i progressi dell'argentino dell'Udinese, con Inter e Milan su tutte.




















