Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Allerta meteo, Inter-Juve Primavera: Ayroldi fa giocare il match

Diluvia sul ‘Breda’ di Sesto San Giovanni, ma l’arbitro Ayroldi opta per la disputa del match

INTER JUVENTUS PRIMAVERA METEO / AGGIORNOAMENTO ORE 17 – Ennesimo colpo di scena: dopo il sopralluogo sul campo, Ayroldi ha nuovamente optato per la disputa di Inter-Juventus.

ORE 16:55 – Colpo di scena, Inter-Juventus del campionato Primavera 1 non si gioca. O meglio, alle 17 verrà effettuato un nuovo sopralluogo sul campo per poi aspettare altri 45 minuti per la decisione finale.

ORE 16:50 – Nonostante le titubanze dei giocatori, l'arbitro Ayroldi ha deciso di fa giocare il derby d'Italia valido per il campionato Primavera 1.

Diluvia sul 'Breda' di Sesto San Giovanni, dove alle 17 è in programma Inter-Juventus per la sfida della sesta giornata del campionato Primavera 1. La pioggia è ripresa a scendere con intensità, causando anche dei problemi con l'impianto di illuminazione. Le squadre sono al momento in campo per il riscaldamento: il terreno di gioco del 'Brera' sta comunque reggendo abbastanza bene, anche se un'ultima decisione se giocare o rinviare la gara verrà presa al termine del warm-up pre-partita dall'arbitro Ayroldi.

Gestione cookie