Polemica per le parole del giornalista Rai
NAPOLI-ROMA VARRIALE MAZZOCCHI / Ancora polemiche per un tweet pubblicato da Enrico Varriale in merito a Napoli-Roma. Queste le sue parole: “Finisce pari al S.Paolo. La Roma gioca una gara tutta difensiva dopo il gol del vantaggio. Il Napoli domina ma concretizza solo al 90mo una delle tante occasioni. Dopo la Champions sono partite difficili x tutti.Per vincerle spesso serve un rigorino,ma non a tutti lo danno”. In un'ora, il tweet di Varriale ha raccolto quasi mille commenti, contenenti molte critiche.
Poco dopo, Marco Mazzocchi ha scritto su Twitter: “Non dovete insultare me. Anzi non dovreste insultare comunque. Con tweet di altri colleghi di RaiSport non c’entro nulla. Tanto più che ora sono a RaiDue. Detto ciò, mi dissocio totalmente da quanto scritto da un collega su #NapoliRoma. Vi prego di non coinvolgermi più Grazie”.
Finisce pari al S.Paolo.@OfficialASRoma gioca una gara tutta difensiva dopo il gol del vantaggio.@sscnapoli domina ma concretizza solo al 90mo una delle tante occasioni.Dopo la Champions sono partite difficili x tutti.Per vincerle spesso serve un rigorino,ma non a tutti lo danno.
— enrico varriale (@realvarriale) 28 ottobre 2018
Non dovete insultare me.
Anzi non dovreste insultare comunque.
Con tweet di altri colleghi di @RaiSport non c’entro nulla.
Tanto più che ora sono a @RaiDue.
Detto ciò, mi dissocio totalmente da quanto scritto da un collega su #NapoliRoma.
Vi prego di non coinvolgermi più
Grazie— Marco Mazzocchi (@officialmaz) 28 ottobre 2018




















