E’ successo subito dopo il match di Premier League contro il West Ham
LEICESTER ELICOTTERO PRESIDENTE/ AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Fonti inglesi riportate da 'Sky' confermano la presenza del presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabha, della figlia e di due membri dell'equipaggio a bordo.
ORE 23.11 – Doppio comunicato da Leicester. La pliaiza dichiara “Ci stiamo occupando dell'incidente nelle vicinanze dello stadio” senza rivelare altri particolari. A farle eco è la East Midlands Ambulance Service Nhs Trust che twitta: Siamo in attesa, aggiorneremo appena possibile”.
ORE 22.29 – Iniziano ad arrivare in maniera confusa le prime indicazioni dai testimoni presenti all'esterno dello stadio. Secondo il 'Guardian', alcuni passanti avrebbero visto in lacrime il portiere del Leicester Kasper Schmeichel.
ORE 22.18 – Shock a Leicester dopo il match di Premier League contro il West Ham: l'elicottero del patron Vichai Srivaddhanaprabha è precipitato all'esterno del King Power Stadium. Allarme in città dove il perimetro dell'impianto è stato chiuso ai passanti dalla polizia locale con i vigili del fuoco arrivati sul posto per spegnere il rogo dell'incidente.
Dalle prime indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, ci sarebbe quella di un tifoso italiano volato a Leicester per guardare la partita che avrebbe visto il presidente salire sull'elicottero, adesso in fiamme. Ancora da capire chi fosse presente a bordo oltre al pilota.




















