Ancelotti avrebbe chiesto un top player e l’uruguaiano è il primo obiettivo
CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI / Molto più di una suggestione. Il Napoli sogna sempre Edinson Cavani e dopo l'incrocio di Parigi e le uscite dei pubbliche dei vertici azzurri le speranze dei tifosi continuano ad aumentare. Ad infiammare ulteriormente le voci attorno al 'Matador' arrivano in serata le indiscrezioni raccolte dagli esperti di 'Calcio e mercato' in onda su 'Rai Sport', che attorno all'uruguaiano disegnano i contorni di una trattativa che potrebbe prendere quota nei prossimi mesi.
Nonostante l'ingaggio stratosferico da oltre 14 milioni di euro netti che l'ex azzurro percepisce al Paris Saint-Germain, i malumori interni e la rivalità con le stelle Neymar e Mbappé hanno tenuto sempre accese le voci sull'addio con i partenopei pronti ad entrare in scena, su input di Carlo Ancelotti. L'allenatore, infatti, avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis un top player di livello assoluto per compiere il salto di qualità definitivo in estate ed il primo nome della lista è proprio quello di Edinson Cavani per il quale il Napoli avrebbe già pronto un piano per convincerlo: pronto un contratto da 6-6,5 milioni di euro (sforando quindi l'attuale tetto per gli ingaggi) all'anno per quattro stagioni con una serie importante di bonus e, soprattutto, alcuni sponsor che permetterebbero a Cavani di guadagnare comunque cifre molto importanti.
Sollecitato sul tema, l'ex Ds Pasquale Marino presente in studio commenta: “La speranza c’è, però bisogna proiettare questa speranza nel tempo. In estate direi che ci sono un 35% di possibilità che arrivi. Non lo vedo nell’immediato, però sono convinto che un giorno tornerà”.




















