I rossoneri faticano con il 4-3-3. Serve un’altra punta da affiancare a Higuain e al giovane italiano
CALCIOMERCATO MILAN CUTRONE MODULO CAMBIO ATTACCO / Arrivano ulteriori conferme: Gennaro Gattuso è pronto a cambiare modulo contro la Sampdoria. Il tecnico sempre più in bilico dopo il ko contro il Betis in Europa League vuole provare a dare una scossa alla squadra e per farlo ha bisogno di Patrick Cutrone in campo fin dal primo minuto. I rossoneri, sono dunque, intenzionati ad affiancare il giovane centravanti a Gonzalo Higuain, schierando il più classico 4-4-2. Le condizioni di Calhanoglu sono da monitorare fino all'ultimo: il turco non è ancora al 100% dopo il pestone rimediato da Icardi e sugli esterni sono dunque pronti Suso e Bonaventura. Al centro Kessie-Biglia. Il 4-4-2 quindi come ultima spiaggia per Gennaro Gattuso: uno schema tattico che potrebbe dare la spinta al Milan anche in chiave futura. E' ovvio che i rossoneri se dovessero decidere di continuare a schierare le due punte ne avranno bisogno almeno una dal calciomercato.
Non è più un segreto che il calciomercato Milan è pronto a ripartire da Zlatan Ibrahimovic. Le parti sono in continuo contatto ma se il sì dello svedese non dovesse arrivare si potrebbe cercare l'attaccante altrove.
Calciomercato Milan, caccia al bomber: occasione da Londra
Dando uno sguardo in Inghilterra il Milan potrebbe pescare la giusta opportunità. Al Chelsea ad esempio fatica ad imporsi Morata. Un acquisto di questa portata è certamente complicato ma se arrivasse l'apertura ad un prestito tutto diventerebbe più semplice. Interessante potrebbe essere anche l'idea Giroud, soprattutto se dovesse arrivare un altro centravanti in casa Chelsea, o quella di Welbeck, chiuso all'Arsenal da Lacazette e Aubameyang




















