Il tedesco potrebbe essere costretto a stare fermo per qualche mese: Partici attento alle possibili occasioni
CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / “Stanno finendo gli ultimi esami, poi si deciderà se intervenire chirurgicamente o no: è molto probabile che ci sarà bisogno dell'intervento chirurgico”: Massimliano Allegri lancia così l'allarme Emre Can che in caso di intervento chirurgico potrebbe essere costretto a restare ai box per oltre due mesi. Una situazione che, considerati anche i tempi per riprendere la forma fisica, potrebbe spingere il responsabile dell'area sport della Juventus Fabio Paratici a dare uno sguardo alle possibili occasioni nel calciomercato di gennaio.
Ecco allora, che tornano buoni i nomi di Ander Herrera del Manchester United e Aaron Ramsey dell'Arsenal: entrambi in scadenza di contratto con le rispettive società e con i rinnovi che non sembrano essere nei programmi, hanno dalla loro l'esperienza per poter subito essere buoni alla causa. Loro come Hector Herrera del Porto che piace anche alla Roma, come raccontato da Calciomercato.it: il Porto non scende dai 15 milioni di euro e l'entourage del calciatore è allettato dalla possibilità di andare in scadenza per poi scegliere l'offerta migliore, ma una chiamata della Juventus potrebbe essere un motivo per pensare di cambiare strategia, come raccontato da 'Calciomercatoweb.it'.
Occhio poi a Rabiot: altro centrocampista in scadenza, il rapporto con il Psg vive di alti e bassi. Se dovesse arrivare a gennaio senza rinnovo, ecco che l'addio potrebbe diventare opzione più che concreta ma c'è da battere una concorrenza importante con Barcellona e Real Madrid in prima fila.




















