Il presidente all’Assemblea dei soci: “Non saremo assolti dalla Uefa”
MILAN ASSEMBLEA DEI SOCI SCARONI / Durante l'assemblea dei soci del Milan, è intervenuto il presidente Paolo Scaroni. Tanti i tempi trattati: sanzioni della UEFA, stadio e ricavi i principali.
NUOVO STADIO – “Lo stadio moderno è uno strumento efficace per i ricavi che mancano al Milan. Esaminiamo tutte le ipotesi compresa la convivenza con l'Inter che porta vantaggi su costi, realizzazione e gestione. Mi piacerebbe per la fine dell'anno aver preso una decisione”
SANZIONI UEFA – “Entro la fine dell'anno avremo la sentenza della UEFA. Sicuramente non saremo assolti. Attualmente l'UEFA sta trattenendo la liquidazione dei ricavi per l'Europa League. I ricavi di stasera, ad esempio, non possiamo metterli in bilancio. Ad oggi sono stati trattenuti 2,5 milioni di euro”.
MILAN CINA – “Il mercato cinese lo consideriamo fondamentale. Quello che abbiamo fatto in Cina finora ci dà una cattiva reputazione ma bisogna essere presenti e lo faremo spostando la sede da Pechino a Shanghai e ripartendo di nuovo, per dare un segno di discontinuità. Cina sì, ma in modo diverso”




















