Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Betis, conferenza ‘infuocata’: Gattuso e giornalisti, quanti scontri!

L’allenatore rossonero ha replicato a quanto scritto e detto in questi giorni a proposito del suo esonero e non solo

MILAN-BETIS GATTUSO / Nel corso della conferenza della vigilia della partita di Europa League Milan-Betis, l'allenatore rossonero Gennaro Gattuso ha avuto diversi confronti accesi con i giornalisti presenti in sala stampa.

Sulla preparazione del derby: “Noi non siamo una squadra che prepariamo una partita per pareggiare, sento che si passeggiava per perdere tempo gli ultimi minuti. Queste sono chiacchiere da bar! Siamo mancati in fase di possesso, erano mesi che non vedevo una squadra così attenta in fase di non possesso. Io tradito dai giocatori? Ma da chi?! Io ho fatto il calciatore e so che tante volte l'emozione ti può ingannare e ti può far fare delle brutte prestazioni. Ma perché mi dovrei sentir tradito?! Quante partite ho fallito io?! Sono orgoglioso di allenare questa squadra. Io non ho visto una squadra che ha giocato per il pareggio. Avete visto barricate?! Allora perché dovete dire che ho preparato la partita per pareggiare!?”. E ancora: “Io tutte queste azioni dell'Inter non le ho viste. Non ho visto una squadra che ci ha surclassato sotto il profilo del gioco”.

Poi, su Donnarumma: “Fino al derby dicevate che era in crescita e che quest'anno dava molta più affidabilità. Le scelte le faccio io, non vado dietro ai tifosi, con tutto il rispetto per loro”.

L'allenatore del Milan Gattuso ha poi commentato le voci sul suo esonero, definite “chiacchiere da bar”.

Gestione cookie