Non solo le dichiarazioni di ieri del terzino: un ‘ostacolo’ dall’Inghilterra rende la strada in salita per i bianconeri
CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCELO / Si complica la strada che porta a Marcelo per la Juventus. Ieri il terzino è stato uno dei protagonisti della vittoria del Real Madrid sul Vitkoria Plzen realizzando il secondo gol per gli spagnoli: “Non ho ascoltato nessuna offerta, sono contento di stare Real Madrid, se ho indicato lo stemma durante l'esultanza è per questo: non c'è nessuno mi madridista di me”, ha dichiarato poi lo stesso Marcelo a fine gara. Ma, oltre alle sue parole, per il calciomercato Juventus stamane sono arrivate altre brutte notizie: stavolta da Oltremanica.
Calciomercato Juventus, Alonso rinnova col Chelsea: Marcelo più lontano?
E' arrivata l'ufficialità: Marcos Alonso ha rinnovato il proprio contratto col Chelsea fino al 2023. Una firma che coinvolge in maniera indiretta anche la Juventus perché va a colpire il Real Madrid: i 'Blancos', infatti, avevano messo nel mirino il prodotto della loro cantera per rinforzare la corsia mancina e dare così il via libera alla cessione di Marcelo. Senza questo prerequisito fondamentale, la strada per arrivare al fluidificante brasiliano si fa più impervia per la 'Vecchia Signora'.




















