Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, da Nainggolan a Pastore: quando un nuovo acquisto fa crack

Tanti volti nuovi dell’ultimo calciomercato costretti a fermarsi ai box

SERIE A INFORTUNI NAINGGOLAN PASTORE / Radja Nainggolan fa tremare i tifosi dell'Inter dopo l'infortunio rimediato nel primo tempo del derby poi vinto nel recupero contro il Milan. Il belga rischia diverse settimane di stop e di saltare anche il ritorno di Champions League contro il Barcellona oltre alla gara d'andata di domani al 'Camp Nou'. L'ex Roma non è il solo però dei nuovi acquisti dell'ultimo calciomercato estivo ad essersi dovuto fermare ai box.

Proprio in casa giallorossa fa discutere il rendimento e la fragilità fisica di Pastore, non convocato per la sfida di questa sera contro il CSKA Mosca per un nuovo fastidio muscolare accusato nel sorprendente ko con la Spal. L'argentino rientrava proprio sabato dopo un guaio al polpaccio e, oltre agli infortuni, anche il rendimento in campo finora del 'Flaco' non ha convinto dopo il ritorno in Italia dal PSG. Alla Juventus, invece si è dovuto fermare Emre Can, che dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli a causa di un nodulo alla tiroide. Il tedesco non si era presentato nelle migliori condizioni a Torino, dopo il problema alla schiena che lo aveva tenuto per lungo tempo fuori la scorsa stagione con il Liverpool.

Il Napoli oltre al lungodegente Meret deve incassare anche allo stop di Verdi, ko nella trasferta di Udine e fuori probabilmente fino alla sosta per le Nazionali, mentre la Lazio ha dovuto finora far fronte ai ripetuti infortuni rimediati da Badelj e Berisha. Infine c'è Caldara, che a causa anche della pubalgia è stato impiegato con il contagocce da Gattuso nello scacchiere del Milan.

Gestione cookie