Le parole del tecnico dopo il successo in Champions
ROMA CSKA DI FRANCESCO / La Roma mette al tappeto il Cska Mosca (doppietta di Dzeko e Under) e così Di Francesco, dato a rischio dopo il ko con la Spal, può tirare un sospiro di sollievo: “Stasera ho rivisto la mia squadra, anche se avevamo fatto bene anche in altre partite, al di là della gara di sabato scorso – ha detto proprio il tecnico giallorosso ai microfoni di 'Sky Sport' – Abbiamo sofferto ma fatto molte cose interessanti, creando tante situazioni favorevoli. Mi auguro che stasera sia stata intrapresa la strada giusta per ripartire”.
DZEKO – “Se avesse fatto gol anche domenica sarebbe stato meglio. Scherzi a parte, è un giocatore straordinario che riesce sempre a far salire la squadra e a far giocare i suoi compagni. Edin è un grandissimo professionista, a volte dà l'impressione di essere indolente ma non è così. Prepara sempre le partite in maniera impeccabile. Mi dà poi la sensazione che gli piaccia giocare di sera…”.
GIOVANI – “Non mi è piaciuto come qualcuno ha preparato la gara con la Spal. Non si può pensare di arrivare il giorno prima e dire adesso preparo la partita. Questo non deve più accadere. Può essere che qualche giovane si senta già arrivato, ma nel calcio c'è sempre da imparare”.
PELLEGRINI – “E' uscito solo precauzionalmente, me lo voglio tenere in forma per la prossima”.




















