Il presidente Florentino Perez avrebbe in mente l’idea di riportare lo ‘Special One’ nella capitale spagnola: pronta l’offerta
CALCIOMERCATO REAL MADRID MOURINHO CONTE MANCHESTER UNITED – Acque sempre agitate in casa Real Madrid. I risultati non arrivano e la panchina di Julen Lopetegui traballa pericolosamente. Oltre al nome dell'ex allenatore della Juventus Antonio Conte per l'eventuale sostituzione dell'attuale tecnico dei blancos, ecco spuntare una clamorosa ipotesi: il ritorno di José Mourinho. La situazione dello 'Special One' al Manchester United non è delle migliori. Da mesi circolano voci su un possibile addio e sui rapporti burrascosi con alcuni calciatori della rosa, in particolare con Paul Pogba.
Secondo 'El Pais', i dirigenti del Real avrebbero già sondato la disponibilità di Mourinho a tornare sulla panchina del club castigliano, dopo l'addio del 2013. E sarebbe pronta anche l'offerta per il portoghese: contratto fino al 2021 da 10/12 milioni di euro netti a stagione. Mourinho avrebbe scavalcato Conte nelle gerarchie, l'italiano potrebbe non incontrare il gusto dei tifosi del Real, che pretendono sempre molto, e di alcuni senatori, come Sergio Ramos che già l'estate scorsa avrebbe 'bocciato' il suo ingaggio a favore dell'ex CT della Spagna. Dunque, in caso di separazione anticipata da Lopetegui, l'idea sarebbe quella di promuovere Santiago Solari, in attesa poi di José Mourinho, a stagione in corso o a giugno.




















