Il brasiliano a segno anche stanno ma serve altro
CALCIOMERCATO MILAN PAQUETA NON BASTA / Nella nottata è arrivato il decimo gol stagionale di Lucas Paqueta con la maglia del Flamengo in campionato. Il giovane brasiliano, promesso sposo del Milan, ha aperto le marcature della sfida contro il Parana, facendo tornare un po' il sorriso ai tifosi rossoneri, delusi dal derby. Anche se il sorriso risulta un po' amaro visto che Paqueta ieri sarebbe servito anche a Rino Gattuso.
Kessie e Bonaventura sono apparsi appannati e le alternative non all'altezza. Il tecnico ha mandato in campo Bakayoko al posto dell'ivoriano nella ripresa ma l'ex Chelsea è risultato ancora una volta troppo impacciato. L'italiano, invece, ha giocato tutta la partita nonostante l'evidente prova no.
Calciomercato Milan, alternative non all'altezza: servono rinforzi!
E' evidente dunque che le alternative rappresentate da Bertolacci, Mauri, Montolivo e appunto Bakayoko non sono ritenute per nulla all'altezza. Urgono rinforzi e proprio per questo il calciomercato Milan a gennaio non si fermerà solo a Paqueta. I nomi che circolano sono sempre quelli di Ramsey, Rabiot, Fabregas, Milinkovic-Savic e Barella. Gattuso ha bisogno assolutamente di qualità a centrocampo per non fallire anche quest'anno l'obiettivo Champions League. Dopo si potrà guardare anche all'attacco, dove il sogno rimane Ibrahimovic, ma la priorità dovrà essere rinforzare la linea mediana del campo.




















