Il capitano nerazzurro ha deciso il derby con un gol in pieno recupero, approfittando di un errore di Donnarumma
INTER-MILAN ICARDI DONNARUMMA DERBY – È il ritratto della felicità, e come potrebbe essere altrimenti, Mauro Icardi al termine del derby Inter-Milan, deciso da un suo gol in pieno recupero: “Un derby bisogna vincerlo, lo abbiamo ripetuto per tuta la settimana. Abbiamo creato tantissimo, meritavamo di vincere – le parole del capitano nerazzurro a 'Sky' – Poi arrivare cosi alla vittoria dà ancora più gioia. Questi tre punti ci danno la consapevolezza di continuare così. Prima di andare in Nazionale lo avevo detto che dovevamo vincere, per questa gente e per noi. Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo e se proseguiremo cosi ci toglieremo della soddisfazioni. L'obiettivo? Avere continuità. Poi a fine anno valuteremo. Sappiamo le potenzialità che abbiamo e che ce la possiamo giocare con chiunque“. Successivamente, sempre ai microfoni dell'emittente satellitare, ha aggiunto:
ANTI-JUVE – “Questo non lo abbiamo detto noi, io non l'ho mai detto. L'Inter devo riabituarsi a vincere e a fare bene. Dobbiamo continuare su questa squadra e abituarci ad essere la su”.
WANDA NARA – “Vuol dire tanto averla accanto, è un grande stimolo: c'è sempre, nei periodi belli e in quelli brutti. In casa e in trasferta, lei è sempre lì”.




















