Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve-Genoa, sorpresa Cuadrado: doppia esclusione eccellente

Il tecnico bianconero ha sciolto gli ultimi dubbi in vista della gara dell”Allianz’

JUVENTUS GENOA FORMAZIONI / Massimiliano Allegri sceglie il 4-3-3 con la sorpresa Cuadrado titolare in attacco per l'anticipo di questo pomeriggio contro il Genoa. Il tecnico della Juventus lascia inizialmente in panchina quindi sia Bernardeschi che Dybala (l'argentino ha comunque smaltito la botta al ginocchio rimediata in Nazionale), con il colombiano che completerà il tridente offensivo insieme a Mandzukic e Cristiano Ronaldo. In mediana chance per Bentancur, mentre Benatia vince il ballottaggio con Rugani al fianco di Bonucci. In casa rossoblu prima in panchina per Juric dopo il ritorno in Liguria: fari puntati sull'uomo mercato Piatek, che oltre alla dirigenza bianconera sarà spiato dalle tribune dell''Allianz Stadium' anche dal Ds del Barcellona Braida. Il bomber polacco e capocannoniere del campionato verrà affiancato da Kouamé (preferito a Pandev) nel 3-5-2 di Juric.

Juventus-Genoa, le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri 

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. All.: Juric.

Gestione cookie