L’esterno argentino piace da tempo ed è in scadenza di contratto. Ecco gli altri calciatori delle ‘Aquile’ che potrebbero interessare i nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER SALVIO BENFICA / Anche in vista della prossima stagione l'Inter tiene d'occhio diversi calciatori con il contratto in scadenza a giugno. Tra questi ci sarebbe pure Eduardo Salvio, esterno argentino in scadenza di contratto col Benfica e sul quale hanno messo gli occhi altre squadre di Serie A come Lazio, Napoli e Roma. Il classe '90 è un profilo di buonissimo livello con grande esperienza internazionale, ma potrebbe non essere l'unico calciatore delle 'Aquile' ad avere possibilità di approdare in nerazzurro nel prossimo futuro.
Calciomercato Inter, da Salvio a Ruben Dias: obiettivo e 'idee' in casa Benfica
Nella squadra guidata da Rui Vitoria, prima nella LIga Nos con 17 punti, figurano infatti altri elementi di ottimo valore e con prospettive sicuramente più importanti di quelle del 28enne Salvio. In particolare nel reparto difensivo, vedi il laterale spagnolo Grimaldo, a lungo inseguito dal Napoli e adesso finito nel mirino della Juventus, e il centrale di appena 21 anni Ruben Dias. Ha la sua stessa età Alfa Semedo, centrocampista nato in Guinea e dalle lunghe leve nonché in grado di interpretare più ruoli in mediana. Un'idea per l'Inter, infine, potrebbe essere Mile Svilar, portiere belga classe '99 del quasi si parla molto bene.




















