L’attaccante torna a parlare del trasferimento ai giallorossi dopo il no dei bianconeri
ROMA SCHICK JUVENTUS / Schick avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus. L'attaccante adesso alla Roma torna a parlare di quella estate che lo portò ad essere ad un passo dai bianconeri: “La dirigenza della Juve non ha accettò il risultato delle visite mediche – ammette l'ex Samp a 'Fotbal Hattrick' – Ero indeciso se rimanere alla Sampdoria per un altro anno o accettare l'offerta di altre squadre. Alla fine mi sono trasferito alla Roma. Adesso sto bene, è tutto risolto. Anche perché nessun club prenderebbe un giocatore se non fosse al 100%, figuriamoci una grande squadra come la Roma. Ho sostenuto le visite mediche con i giallorossi due mesi dopo, dopo un periodo di tranquillità assoluta. Volevo solo andare in vacanza e rilassarmi”.
PREZZO DEL CARTELLINO – “40 Milioni? Non ho deciso io il mio prezzo. Sicuramente, è una pressione in più ma che ho superato. So di avere molte responsabilità, ma è giusto che sia così”.
OFFERTA BORUSSIA DORTMUND – “Quella era una delle offerte arrivate alla Sampdoria ma volevo restare in Italia: qui mi sono ambientato, ho imparato la lingua, e quindi Roma è stata la mia scelta”




















