Anche i partenopei vigili sulla situazione a Monaco di Baviera dell’attaccante colombiano. Inter e Milan hanno altre priorità
CALCIOMERCATO JUVENTUS JAMES RODRIGUEZ NAPOLI / James Rodriguez potrebbe sbarcare in Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus. Il rapporto tra l'attaccante colombiano, di proprietà del Real Madrid ma attualmente in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco, e l'allenatore dei bavaresi Kovac non è decollato e la situazione è seguita con particolare attenzione dalla società bianconera, che può far valere gli ottimi rapporti con l'agente Jorge Mendes nella trattativa per portarlo a Torino.
Calciomercato Juventus, James Rodriguez: le ultime tra Napoli, Inter e Milan
Un altro legame, però, nello specifico quello tra James Rodriguez e Carlo Ancelotti, potrebbe mettere in discussione il trasferimento di James Rodriguez in bianconero: l'attaccante colombiano è stato già allenato dall'attuale tecnico del Napoli sia al Real Madrid che al Bayern Monaco e in passato ha speso parole d'elogio per lui (“Carlo è un allenatore che ha molta qualità, credo che a Napoli possa fare bene. Allena da molti anni e penso che per il Napoli sia un ottimo allenatore”). Un'eventuale rottura definitiva tra James Rodriguez ed il Bayern Monaco potrebbe far drizzare le antenne anche al Napoli. L'investimento è importante, ma legittimerebbe le ambizioni Scudetto del club partenopeo. In passato, il colombiano è stato accostato in Italia anche all'Inter e al Milan, che al momento però sembrano avere altre priorità sul mercato.




















