Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Pellegrini e un futuro da capitano: “Importante essere romano”

Il centrocampista ha analizzato il suo momento e quello della squadra

ROMA PELLEGRINI NAZIONALE FUTURO CAPITANO / Pellegrini è certamente uno dei più positivi in questo avvio di stagione in casa Roma. Il centrocampista è tornato sul gol nel derby contro la Lazio: “Lavoriamo per i tifosi, è bello renderli felici – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Vincere un derby qui si sa quanto sia importante. Momento felice? Bisogna capire adesso quale sarà la nostra stagione e le prossime partite ce lo diranno. Di Francesco? Devo tanto a lui, mi ha aiutato in questi anni. Mi aiutato a crescere anche come uomo. Trequartista? Ho molto spazio per svariare posso divertirmi e ho meno pensieri tattici. In questo momento è il mio ruolo preferito e poi tutti ci troviamo bene con questo modulo. Differenze con Pastore? Io cerco solamente di mettere a disposizione tutte le mie caratteristiche per far vincere la squadra”

 

FUTURO CAPITANO – “Non penso a questo. So che è importante essere romano e giocare per la Roma. Sento questo aspetto, è bello che la Roma ha sempre avuto giocatori del proprio vivaio”

CHAMPIONS – “Non ci aspettavamo la sconfitta del Real Madrid. Pensiamo, però, che vincendo contro il Cska sarà comunque tutto nelle nostre mani”

NAZIONALE – “Posso dire che è stata una vittoria che abbiamo voluto tutti. Stiamo vivendo un periodo non semplice e questa vittoria contro la Polonia nasce dal gruppo che siamo. Mancini? E' molto bravo nella gestione di tutti noi, ci fa sentire importante ed è questa la cosa fondamentale. Siamo tutti contenti di lui”

Gestione cookie