Il centrale rossonero ha spiegato: “Sono convinto che torneremo grandi e voglio essere qua quando accadrà”
CALCIOMERCATO MILAN ROMAGNOLI / In estate il rinnovo fino al 2022, poi la fascia di capitano con l'addio di Bonucci: Alessio Romagnoli è sempre più il leader di questo Milan. Intervistato dal 'Corriere dello Sport', il centrale di Gattuso ha parlato dei suoi obiettivi, tra presente e futuro. Questi i passaggi principali selezionati da Calciomercato.it:
Calciomercato Milan, Romagnoli: “Voglio essere ricordato come un vincente”
RINNOVO – “Cosa mi ha spinto a firmare? Perché volevo restare al Milan e a Milano. Anzi, di questo non posso che ringraziare Fassone e Mirabelli. Sono convinto che il 'Diavolo' tornerà ad essere una grande squadra e io voglio essere qua quando accadrà. Insomma, qui voglio rimanere a lungo”.
NUOVA PROPRIETA' – “Prima la società era molto esposta mediatamente. Appena arrivata, invece, Elliott ci ha trasmesso una grandissima serenità. Ora siamo sicuri di avere una proprietà solida e quindi possiamo stare tranquilli: sentiamo la voglia di investire e di portare in alto questi colori. Poi Leonardo e Maldini hanno tantissima esperienza e sanno come far sentire la loro presenza. Saranno certamente d’aiuto per i più giovani”.
OBIETTIVI – “Voglio continuare a migliorarmi e giocare tanti anni ad alto livello, venendo ricordato come un vincente, ma anche come un bravo ragazzo”.




















