L’ex calciatori ha parlato anche di Lautaro Martinez
CALCIOMERCATO MILAN GRAZIANI BARELLA ROMAGNOLI / Barella, protagonista nella Nazionale di Mancini, è l'uomo del momento. Il centrocampista del Cagliari, che sta infiammando il calciomercato, è stato accostato praticamente a tutte le grandi del calcio italiano: Inter, Napoli, Roma e Milan hanno mostrato interesse per il giovane giocatore. Per Ciccio Graziani la scelta giusta sarebbe rappresentata dai rossoneri: “Lo vedrei al Milan, potrebbe essere la sua squadra ideale – ammette ai microfoni di 'Radio Sportiva' Speriamo che rimanga con i piedi per terra e non si monti la testa. Romagnoli in futuro alla Juve? E' possibile perché sta facendo bene e ha ottime prospettive di crescita e di miglioramento”.
PANCHINA JUVE – “Zidane alla Juve? Non credo proprio, Allegri ha la fiducia di tutta la società”
NUOVO CORSO ITALIA – “Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Immobile sono gli italiani più forti per ruolo in questo momento”
LAUTARO MARTINEZ – “Mi pare abbia grandi margini di miglioramento, è bravo nel gioco aereo e furbo dentro l'area. Ma non so quanto possa crescere. Se farà la riserva di #Icardi per tutta la stagione, però, potrebbe addirittura peggiorare…”




















