Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, dopo Paqueta tocca ad Ibrahimovic: le ultime sullo svedese

Ancora conferme: l’attaccante è pronto a tornare a vestire il rossonero

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC PAQUETA / Il Milan si è già portato avanti con l'acquisto di Paqueta, confermato quest'oggi dal Flamengo. Il club brasiliano ha spazzato via ogni dubbio, legato soprattutto ad un possibile inserimento del Real Madrid, ammettendo di aver raggiunto un accordo con i rossoneri, che porterà il talento classe 1997 in Italia già a gennaio.

Il calciomercato Milan però non si fermerà all'acquisto di Paqueta. Leonardo e Maldini stanno lavorando ad altri colpi da consegnare a Gattuso: l'obiettivo è quello di aggiungere nella rosa un nuovo centrocampista e un altro attaccante. Proprio sull'attaccante – nonostante qualche smentita – tutte le strade sembrano portare ad un solo nome: Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri e il suo agente Raiola sarebbero in continuo contatto per chiudere l'affare e i buoni rapporti ritrovati, dopo la scomparsa dei cinesi, potrebbe certamente dare una mano. Ibrahimovic, poi, non ha mai nascosto di essersi trovato benissimo al Milan, squadra che non avrebbe voluto mai lasciare.

 

Calciomercato, Milan-Ibrahimovic: ancora conferme

 

Le strade del Milan e Ibrahimovic sembrano davvero destinate a incrociarsi nuovamente: i rossoneri appaiono la squadra giusta affinché lo svedese chiuda in un grande club la carriera e il calciatore può rappresentare la giusta carta da giocare per centrare la qualificazione in Champions League. Ovviamente per la fumata bianca bisognerà aspettare ancora un po' ma ancora oggi arrivano notizie che lasciano pensare che la trattativa possa chiudersi positivamente: “Ibrahimovic continua a parlare con il Milan – ammette il giornalista Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube – Vuole questo ritorno, vuole chiudere la carriera ai massimi livelli”. Certi amori d'altronde fanno dei giri immensi e poi ritornano…

Gestione cookie