Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus e Inter, obiettivo Jordi Alba: le ultime di CM.IT

L’esterno sinistro dei catalani è in scadenza di contratto nel 2020 e la società non ha fretta di discutere del prolungamento

CALCIOMERCATO JUVENTUS JORDI ALBA INTER RINNOVO CONTRATTO SCADENZA 2020 BARCELLONA – Malumori in casa Barcellona. Da quando siede sulla panchina della Nazionale, il commissario tecnico Luis Enrique ha sempre tenuto fuori il suo ex calciatore Jordi Alba. L'esterno sinistro spagnolo ha espresso tutto il suo disappunto per la decisione, pur rispettandola. Ma il 29enne calciatore ex Valencia è disturbato anche dalle questioni contrattuali. Il suo attuale accordo è in scadenza nel 2020, ma non è ancora stata avviata alcuna trattativa per l'eventuale prolungamento. E, com'è normale che sia, le voci sul suo futuro si moltiplicano in vista della prossima stagione con Juventus e Inter che monitorano con attenzione la situazione del forte calciatore.

Calciomercato Juventus e Inter, Jordi Alba e il rinnovo col Barcellona: la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Barcellona continua a non considerare prioritario il rinnovo di contratto di Jordi Alba, essendo in scadenza tra venti mesi. Di contro, il calciatore spinge per discuterne nell'immediato e chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile, probabilmente anche per allontanare tutte le sirene di mercato e trovare maggiore serenità. I catalani hanno espresso l'intenzione di prolungare l'accordo con Alba, ma non hanno alcuna fretta e, con ogni probabilità, non se ne parlerà prima dell'inizio del nuovo anno. Chiaramente, più tempo passa e più si alimentano le indiscrezioni sul suo futuro, visto l'indubbio valore del calciatore e la sua grande esperienza internazionale.

Gestione cookie