Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, speranza dalla Spagna: “Modric pensa solo a questo!”

Il regista croato è stato seguito dal club nerazzurro già in estate

CALCIOMERCATO INTER MODRIC / Arrivano nuovi aggiornamenti sulla telenovela Luka Modric-Inter. In estate, sul finire della sessione di calciomercato, la società nerazzurra ha provato ad acquistare il regista croato del Real Madrid (tra i principali candidati alla vittoria finale del Pallone d'Oro), senza riuscire però a convincere il numero uno dei 'Blancos' Florentino Perez a privarsi del suo gioiello.

In questa prima parte di stagione 2018/2019, il rapporto tra Luka Modric e l'allenatore Lopetegui non sembra decollare ed i rumours su un addio del croato a Madrid non si placano. Nelle scorse ore, il giornalista di 'As' Manolete ha dato nuove speranze – via Twitter – ai tifosi nerazzurri: “Modric pensa solo a trasferirsi all'Inter” ha scritto il giornalista sul suo profilo social, commentando il cammino della Croazia in Nations League.

Calciomercato Inter, Modric: l'annuncio di Ausilio

A fine agosto, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio aveva dichiarato a proposito della trattativa sfumata per l'acquisto del regista croato del Real Madrid: “Modric? Noi siamo contenti della squadra che abbiamo fatto. Ci mancava qualcosa in termini di esperienza e imprevedibilità, penso che oggi la squadra sia completa. Un tentativo a gennaio? No, siamo contenti della nostra squadra. Siamo al completo”

Gestione cookie