Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter e Milan, concorrenza europea per Meité

Il centrocampista del Torino è una delle rivelazioni di questo inizio stagione: Borussia Dortmund e Psg vogliono portarlo via dalla Serie A

CALCIOMERCATO INTER MILAN MEITE / Un impatto con la Serie A devastante. Sono già 2 i gol realizzati nelle prime 8 gare per Soualiho Meité, granitico mediano che è diventato una delle colonne portanti del Torino. Sbarcato in granata in estate nell'ambito dell'affare che ha portato Barreca al Monaco, il francese ci ha messo pochissimo a mettersi in mostra e conquistare le luci della ribalta, tanto che Deschamps starebbe pensando di chiamarlo in nazionale da qui a breve. 

Calciomercato Inter e Milan, tutti pazzi per Meité: sirene anche dall'estero

Ma il ct della Francia non è l'unico ad aver messo gli occhi su di lui. C'è la fila anche nel nostro paese per quanto riguarda il calciomercato: vi abbiamo anticipato delle mosse di Inter e Milan pronte a dare vita ad un derby per Meité. I due club hanno già operato i primi sondaggi chiedendo la valutazione del ragazzo al Torino. Come sottolinea 'Tuttosport', poi, ci sono stati dei timidi interessamenti anche da parte di Napoli e Lazio, ma i 'pericoli' maggiori arrivano dall'estero dove Borussia Dortmund (che lo voleva già in estate) e Psg sono pronte a strappare Meité dalla Serie A. Per il momento il club piemontese non ha messo in programma la sua cessione, né a gennaio né a giugno. L'idea di Cairo e Petrachi è quella di resistere a qualsiasi assalto. 

Gestione cookie