Modric ancora in orbita nerazzurra. Leonardo su Rodrigo Caio
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN HUMMELS VIDAL PIATEK/ La pausa per le Nazionali è stata l'occasione per fare il punto sul calciomercato in vista della sessione di trasferimenti di gennaio che vedrà le big e non solo cercare di migliorare le proprie rose. Da Hummels a Vidal, passando per Piatek, ecco le ultime di calciomercato su Juventus, Milan e Inter.
Calciomercato Juventus: Hummels per la difesa, sguardo su Pogba
Sempre in fermento il calciomercato Juventus in vista di gennaio e anche della prossima estate. Al momento i bianconeri stanno valutando un serio restyling per la difesa, reparto che va svecchiato in tempi relativamente brevi. Juventus su Hummels e de Ligt: il centrale del Bayern Monaco e quello dell'Ajax sono finiti sulla lista della spesa del direttore sportivo Paratici, in attesa di sciogliere il nodo sulla permanenza a Torino di Benatia e Rugani. Sempre vivo l'interesse della Juventus per Pogba: il centrocampista francese, ai ferri corti con Mourinho, sembra destinato a lasciare il Manchester United ma non prima del termine della stagione. Il match di questa sera tra Germania e Francia permetterà ai dirigenti della 'Vecchia Signora' di porre il proprio sguardo su obiettivi come Kroos del Real Madrid, Sané del Manchester City e Werner del Lipsia, oltre al tedesco Hummel. Juventus sempre su Rabiot, centrocampista francese del PSG per il quale potrebbe esserci stato un incontro con la madre-agente del giocatore nei giorni scorsi per sbaragliare la concorrenza di Liverpool e Milan. E Piatek? Il gioiello polacco del Genoa piace anche a Inter, Napoli e soprattutto Barcellona, con il dirigente blaugrana Ariedo Braida atteso allo 'Stadium' proprio per il match di campionato tra bianconeri e liguri.
Calciomercato Inter, Vidal, Modric e Palacios: la situazione
Sempre in fermento il calciomercato Inter. Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio è stato chiaro nei giorni scorsi: “Abbiamo una società sensibile sul mercato, valutiamo diversi profili per migliorare la squadra”. A Inter, Juventus e Milan è stato offerto Vidal: il cileno è stato a lungo un obiettivo di Spalletti in estate e non è escluso un ritorno di fiamma già a gennaio. Inter-Modric, si torna a parlare del croato in chiave nerazzurra: il suo rinnovo di contratto con il Real Madrid non è scontato e la pista resta viva, anche se i 'Blancos' non molleranno facilmente e sono pronti a passare al contrattacco mettendo nel mirino Mauro Icardi, Milan Skriniar e Lautaro Martinez. A centrocampo occhi su Exequiel Palacios, argentino classe 1998 del River Plate. In uscita incontro con il Torino per Candreva.
Calciomercato Milan, Leonardo al lavoro dopo Paquetá
Calciomercato Milan in continuo movimento grazie a Leonardo. L'attuale direttore generale dell'area tecnico-sportiva dei rossoneri, sta lavorando per portare a Milano nuovi giocatori dopo il colpo Paquetá centrocampista brasiliano in arrivo dal Flamengo. Sulla lista di Leonardo c'è Rodrigo Caio, centrale del San Paolo pronto a cimentarsi in quella sfida europea rimandata negli anni scorsi per non perdere il giro della Nazionale verdeoro. Suggestione Bolt per il Milan che guarda anche in casa Real Madrid, tenendo d'occhio Llorente. Blindato Cutrone: l'attaccante rossonero ha ufficialmente prolungato il suo contratto fino al 30 giugno del 2023. Fortissimo l'interesse per Barella: sul centrocampista del Cagliari ci sono però anche Inter, Roma e Liverpool. Musacchio piace al Fulham: il club londinese è intenzionato a fare un tentativo per gennaio ma al momento il centrale argentino è uno dei pilastri della difesa di Rino Gattuso che non vuole privarsene. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic a gennaio appare improbabile, con lo stesso Leonardo che ha ammesso di aver pensato alla svedese in estate per poi abbandonare la pista. Caldissimo, invece, il nome di Ramsey, centrocampista in scadenza di contratto con l'Arsenal: trattativa che si annuncia difficile visto l'interesse di tanti club europei per il giocatore e l'alto ingaggio che il suo entourage è intenzionato a chiedere.




















