Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, gli agenti di Piatek in Italia: doppia tappa, indizio sul futuro?

I procuratori dell’attaccante del Genoa attesi nel nostro Paese: dai bianconeri a Inter, Napoli e Barcellona, che bagarre!

CALCIOMERCATO JUVENTUS PIATEK / Lo voglio tutti, lo cercano tutti: è scoppiata la Piatek mania nel calciomercato internazionale grazie all'inizio esplosivo di campionato del 'pistolero' di Dzierzoniow, protagonista con il Genoa di un avvio di stagione caratterizzato da una valanga di gol, ben 13 in 8 gare tra Serie A e coppa Italia. Normale quindi che i riflettori si accendessore su di lui: Juventus, Inter, Napoli e Roma in Italia lo hanno messo sotto osservazione, con De Laurentiis che ha anche confermato i contatti con Preziosi e l'entourage del calciatore; all'estero Barcellona e Chelsea sono date come molto interessate ai progressi del bomber polacco. 

Qualcosa di più sul suo futuro potrà sapersi nelle prossime settimane ed intanto in settimana – riferisce 'Radio Marte ' – sono attesi gli agenti di Piatek in Italia: previsto una doppia tappa a Roma e Milano per parlare con i club interessati e gettare le basi per trattative che nei prossimi mesi diventeranno bollenti. 

 

Gestione cookie