Paratici al lavoro per un colpo di spessore nel reparto arretrato
CALCIOMERCATO JUVENTUS HUMMELS ROMAGNOLI / Testa al presente ma anche al futuro per la Juventus. Per le ultime news di calciomercato, il club bianconero continua a setacciare il panorama mondiale per puntellare ulteriormente la corazzata a disposizione di Massimiliano Allegri nelle prossime finestre della campagna trasferimenti. Un reparto che subirebbe un corposo restyling potrebbe essere quello difensivo, vista l'età avanzata degli attuali interpreti bianconeri e il nodo sulla permanenza a Torino di Benatia e Rugani.
Un colpo di spessore anche a livello di esperienza internazionale potrebbe essere Mats Hummels, il cui matrimonio con il Bayern Monaco non è più idilliaco come un tempo. Se il nazionale tedesco decidesse di provare una nuova esperienza fuori dalla Bundesliga, la Juventus sarebbe una delle candidate più credibili per assicurarsi i servigi del campione del mondo 2014. Sempre fuori dalla Serie A un obiettivo sulla lista del Ds Paratici rimane il baby de Ligt, malgrado l'età (classe '99) già titolare nella nazionale olandese dopo l'esplosione con la maglia dell'Ajax. Per il centrale 'Orange' occhio però alla concorrenza del Barcellona.
Passando al nostro campionato la dirigenza juventina continua a monitorare la crescita di Milenkovic della Fiorentina, mentre una possibile e nuova mancata qualificazione del Milan alla Champions League aprirebbe degli spiragli per Romagnoli, visto che i rossoneri potrebbe essere costretti a privarsi di qualche big per risanare il bilancio. Difficile, infine, un eventuale ritorno di fiamma per Godin, con il difensore uruguaiano vicino ormai a rinnovare il contratto con l'Atletico Madrid.




















