Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nations League, Polonia-Italia: gli Azzurri si qualificano o retrocedono se…

Tutte le combinazioni sul futuro della Nazionale

NATIONS LEAGUE POLONIA-ITALIA / La partita di questa sera tra Italia e Polonia deciderà le sorti della nazionale di Roberto Mancini in Nations League. Gli Azzurri occupano l'ultimo posto con un punto in due partite alla pari proprio con Lewandowski e soci, mentre il Portogallo è saldamente al comando del Gruppo 3 con 6 punti alla fine del girone di andata. Il match odierno potrebbe spingere la nostra nazionale in Serie B. In caso di retrocessione, l'Italia dovrebbe poi sfidare in un triangolare altre due squadre di Serie B: dovessimo vincere il triangolare si tornerebbe automaticamente in Serie A, nell'eventualità di un ultimo posto gli Azzurri scenderebbero invece addirittura in Serie C.

Polonia-Italia: gli Azzurri si qualificano o retrocedono se…

L'ITALIA SI QUALIFICA SE…
Vince entrambe le gare rimaste ed il Portogallo non va oltre il pareggio con la Polonia e lo scontro diretto o la differenza reti è favorevole agli Azzurri.

L'ITALIA RETRODECE SE…
Perde contro la Polonia o pareggia e poi ottiene un risultato peggiore dei biancorossi contro il Portogallo oppure pareggia 0-0 e termina il girone con gli stessi punti dei polacchi.

Gestione cookie