Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, da Caldara a Douglas Costa: pronti dopo la sosta!

Tanti i calciatori pronti a dare una mano alla squadra dopo un avvio di stagione complicato

FANTACALCIO CALDARA DOUGLAS COSTA VRSALJKO MERET RIENTRI / La sosta è caduta a fagiolo per molti calciatori, chiamati a recuperare la forma e lo smalto perduto. Ilicic, fantastico la passata stagione, è tra quelli che sta sfruttando la pausa per tornare quello ammirato solo qualche mese fa. Le giocate dell'ex Fiorentina mancano a Gasperini così come a tutti quelli che hanno puntato su di lui al Fantacalcio.

Anche in casa Milan sono parecchi i calciatori che dopo la sosta possono tornare importanti per Gattuso e per i fantallenatori. Musacchio non ha certamente giocato male ma avere in campo Caldara, fermato da diversi guai fisici, non è certo lo stesso: l'ex Atalanta ha sempre dato prova di essere capace di portare bonus, così come Conti ma per il terzino ci vorrà ancora un po' di tempo. Stesso discorso in casa Napoli che recupera Meret e Ghoulam, due potenziali titolari. In casa Juventus Massimiliano Allegri, invece, ritroverà i bonus pesanti di Douglas Costa, che ha smaltito l'infortunio ed è pronto a far dimenticare la brutta squalifica.

 

Fantacalcio, è l'ora di Schick e Vrsaljko

 

Le Nazionali restituiranno alla Roma un nuovo Schick. L'attaccante ha segnato con la sua Repubblica Ceca ed è pronto a stupire, finalmente, anche in giallorosso: le partite che aspettano gli uomini di Di Francesco sono parecchie e siamo certi che non mancherà occasione per mettersi in mostra. Anche l'Inter spera di ritrovare il vero Vrsaljko che dopo il match contro il Sassuolo dovrebbe finalmente essere completamente a disposizione di Spalletti. Tra le 'piccole' il Parma recupera Inglese, chiamato ad essere deciso, magari come Lapadula o Favilli che con Juric potrebbero diventare nuovi protagonisti del Genoa.

Gestione cookie