Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via? I possibili scenari

Alcune ipotesi nel caso CR7 dovesse lasciare Torino

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO/ E' stata la bomba di calciomercato della giornata di ieri: Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus. Il campione portoghese, arrivato a Torino in estate, non sta deludendo sul rettangolo verde, 4 reti e 4 assist, ma le vicende extracalcistiche potrebbero averlo destabilizzato dal punto di vista mentale. All'orizzonte ci sono gli Stati Uniti e la Cina. I due campionati in rampa di lancio stanno investendo molto sul 'soccer', e l'arrivo di CR7 potrebbe aumentare ancora di più la risonanza del calcio. Stando a quanto rivelato da Don Balon, gli Orlando City sarebbero pronti a fare la loro offerta all'entourage di Cristiano Ronaldo, così come in Cina, con diverse compagini pronte ad avanzare proposte faraoniche per il lusitano.

Calciomercato Juventus, i possibili scenari in caso di addio di Cristiano Ronaldo

In questa stagione, il nome di Cristiano Ronaldo è sempre stato al centro del calciomercato Juventus, dal suo arrivo ad inizio Luglio, alla possibilità di un addio in tempi brevi in quest'autunno. Se CR7 dovesse lasciare la Vecchia Signora, si potrebbero ipotizzare diversi scenari sul futuro della rosa e del club bianconero:

DYBALA AL CENTRO. La dirigenza della Juventus potrebbe puntare tutto su Paulo Dybala, un po' in ombra in quest'inizio di stagione proprio a causa del portoghese. La giovane età dell'attaccante ex Palermo, potrebbe fare la differenza.

A CACCIA DI UN ALTRO CAMPIONE. I bianconeri, ancora con l'ossessione della Champions League, potrebbero muoversi su un campione di un livello almeno vicino a quello di Cristiano Ronaldo. Gareth Bale, gallese del Real Madrid, potrebbe essere un nome papabile.

ROSA RIVOLUZIONATA E LINEA VERDE. L'ipotesi più estrema: dopo anni di trionfi, per tornare a vincere ancora in futuro, potrebbe esserci un ricambio generazionale drastico all'interno della rosa. Cessioni eccellenti e giovani interessanti, potrebbe essere la filosofia dei vertici della Juventus di Andrea Agnelli.

Gestione cookie