Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Skriniar via? Super contropartite da Bayern e United

In stallo la trattativa per il rinnovo dello slovacco, considerato incedibile da Suning. Ma un’offerta shock potrebbe far cambiare idea alla proprietà nerazzurra

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR / L'Inter considera incedibile Skriniar, ma lo stallo nella trattativa per il rinnovo – c'è distanza di almeno 1 milione tra domanda e offerta – e una non impossibile offerta shock per il suo cartellino potrebbero spingere Suning a dare l'ok alla sua cessione nella prossima sessione di calciomercato estiva. Una proposta irrinunciabile (da almeno 80 milioni, ndr) o quasi ha buone possibilità di arrivare dall'Inghilterra, nello specifico dal Manchester United che è da tempo sulle tracce del forte centrale slovacco e già nel giugno scorso fece un tentativo, respinto dall'Inter, mettendo sul piatto una cifra importante. Occhio, però, anche al Bayern Monaco: le ultime di calciomercato Inter danno i bavaresi pronti all'assalto già nella finestra invernale.

Calciomercato Inter, da Martial a James e Boateng: le possibili contropartite per Skriniar

L'eventuale offerta shock di United e Bayern potrebbe anche essere comprensiva di una o più contropartite tecniche. La dirigenza interista vorrebbe, nel caso, solo cash ma i nomi 'giusti' potrebbero farle cambiare idea. I 'Red Devils', per esempio, potrebbero inserire nell'affare un certo Anthony Martial, che piace molto ad Ausilio e a patto che riescano a trovare con lui un accordo per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno. Visto che l'Inter avrebbe poi un difensore in meno, pure uno tra Bailly, Victor Lindelof (vecchio obiettivo sulle cui tracce c'è anche la Juve) e Marcos Rojo. Non si può escludere, infine, Juan Mata, già peraltro proposto in passato, anche se lo spagnolo ha uno stipendio molto alto. Lo stesso si può dire di Jerome Boateng, la pedina che invece potrebbe proporre il Bayern. Il difensore 30enne è in rotta coi bavaresi e l'estate scorsa è stato vicino al PSG. I bavaresi potrebbero poi mettere sul piatto anche un altro centrale, verosimilmente Niklas Süle. Contropartite 'utili' ad abbattere il muro nerazzurro potrebbero essere pure Thiago Alcantara, Tolisso e Renato Sanches. Sfociando nel fantamercato, James Rodriguez (decisamente in orbita Juventus), sempre se dovesse essere riscattato, e Thomas Muller.

Gestione cookie