Dure critiche sui social per la decisione del presidente rossoblù
GENOA BALLARDINI PREZIOSI / Dodici punti in classifica in sette giornate, undicesimo posto con la possibilità di irrompere in zona Champions vincendo il recupero contro il Milan: l'esonero di Ballardini deciso da Enrico Preziosi ha destato sorpresa e sollevato più di una polemica. Il Genoa ripartirà con Juric, già sotto contratto fino al termine della stagione, ma i tifosi non approvano la decisione del numero uno del club. Finora, infatti, la scoeità ligure aveva disputato un buon avvio di stagione, mostrando un buon calcio e lanciando Piatek tra i bomber del nostro campionato. Difficile capire allora le motivazioni che hanno portato al cambio di guida tecnica e sui social i sostenitori genoani e non solo sfogano la loro rabbia contro Preziosi.
Ecco dei tweet di esempio:
Sito del #Genoa irraggiungibile. Probabilmente preso d’assalto da noi #genoani che speravamo fosse un pesce d’aprile ad ottobre l’esonero di #Ballardini per #Juric.#Preziosi, la misura è veramente colma. E non da oggi.
— Foto Criticando (@FCriticando) 9 ottobre 2018
Il nome del #Genoa tra le candidate allo scudetto dev’essermi sfuggito, sennò non mi spiego l’esonero di #Ballardini
— Valerio Iafrate (@ValerioIafrate) 9 ottobre 2018
12 punti in 7 giornate, capocannoniere del campionato (sconosciuto fino a qualche mese fa) e i complimenti quasi unanimi per il bel calcio espresso. Deve essere stato davvero troppo per Preziosi. #Ballardini
— L'asino che casca (@asinocascante) 9 ottobre 2018
Al di là di ogni facile (e dovuta) ironia… #Preziosi dovrà in qualche modo giustificare quello che sembra un suicidio dal punto di vista logico… Magari ci sono retroscena che non conosciamo… #Ballardini #Juric
— Matteo Lepratto (@MLepratto) 9 ottobre 2018
C’è una sola spiegazione. #Preziosi non vuole il bene del #Genoa visto che un inizio così non si vedeva da tempo. Esonerare #Ballardini adesso non é solo una follia é soprattutto un suicidio.
— Caroletta93 (@JolexMind) 9 ottobre 2018




















