Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chievo, intesa con Ventura: “Non vedo l’ora”. E Iachini: “Mi hanno chiamato ma…”

L’ex ct della nazionale è ad un passo dal ritorno in panchina

CHIEVO VENTURA IACHINI / E' Giampiero Ventura l'allenatore attualmente in pole position nella corsa alla sostituzione di Lorenzo D'Anna sulla panchina del Chievo. L'ex commissario tecnico della Nazionale ha sorpassato Beppe Iachini, che a 'Tuttosport' ha dichiarato: “Dal Chievo si sono fatti sentire, ma preferisco non andare oltre per correttezza. Ma mi hanno cercato anche altri club. E io aspetto un progetto importante che mi intrighi e mi coinvolga. Vorrei poter costruire un qualcosa di interessante insieme a una società che abbia chiarezza di intenti e obiettivi”.

Tornando a Ventura, il 'Corriere dello Sport', che parla di intesa già raggiunta, riporta alcune dichiarazioni dell'ex ct azzurro ripetute agli amici più intimi: “Sto bruciando, non vedo l'ora di tornare”. Salvo colpi di scena, quindi, sarà Ventura il prossimo allenatore del Chievo. E la notizia ha già infiammato i social network.

Le ipotesi alternative, da Zenga a Juric, restano sullo sfondo. Per quanto riguarda Nicola, l'ostacolo è l'interesse del Genoa.

Gestione cookie