I bianconeri per bocca del suo ds hanno detto di non aver trattato il centrocampista della Lazio
CALCIOMERCATO MILAN MILINKOVIC-SAVIC JUVE / Avvio di stagione complicato per Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, che in estate avrebbe potuto lasciare i biancocelesti, è finito domenica nel mirino dei suoi tifosi. I supporters della Lazio hanno esposto uno striscione abbastanza eloquente: “Milinkovic e Luis Alberto finti talenti solo a caccia di contanti”.
Il centrocampista ha da poco rinnovato il contratto con un ingaggio a 3 milioni di euro ma la sensazione è che il futuro possa essere lontano dalla Lazio. Le squadre che hanno mostrato interesse per il calciatore sono davvero parecchie. All'estero Milinkovic-Savic è stato accostato a Manchester United, Real Madrid e Psg ma il serbo alla fine potrebbe rimanere a giocare in Serie A.
Calciomercato, Juventus-Milinkovic-Savic: Paratici dice no
Tra le squadre che in estate sono state accostate a Milinkovic-Savic c'è anche la Juventus ma in serata Paratici ha allontanato questa ipotesi: “Non abbiamo mai trattato Savic”. Parole chiare del ds bianconero che lasciano davvero pochi dubbi. Solo strategia o il calciatore non interessa veramente? Difficile dirlo ma la Juventus dovrà comunque fare i conti con il Milan. Leonardo non ha mai nascosto l'interesse per Milinkovic-Savic e dopo il tentativo estivo quasi certamente ci riproverà nelle prossime sessione di calciomercato magari senza la concorrenza della Juventus.




















