Il giornalista dopo le dichiarazioni sul portoghese
CALCIOMERCATO INTER CONDO' / Le prestazioni di Cancelo con la Juventus hanno conquistato tutto, facendo crescere il rimpianto dell'Inter che in estate non ha potuto riscattare per via del FFP il portoghese. Sull'argomento ieri si è espresso a 'Sky' anche Paolo Condò dichiarando: “La scorsa primavera ho detto che l'Inter avrebbe dovuto tenerlo anche a costo di vendere altri giocatori: Ivan Perisic, ad esempio, è un giocatore eccellente, ma aveva molto mercato e poteva essere rimpiazzato. Sime Vrsaljko rimane una scelta di alto livello, ma i nerazzurri dovevano fare qualcosa in più per Cancelo, anche sacrificando uno dei suoi pezzi da novanta”.
Un ragionamento però che si scontra contro le regole del Fair Play Finanziario e così Condò su Twitter fa pubblica ammenda: “Le mie antiche difficoltà scolastiche con la matematica si riflettono nella perdurante incapacità di capire i meccanismi del FFP. Ieri ho sbagliato a dire che vendendo Perisic l'Inter avrebbe potuto trattenere Cancelo, e me ne scuso”
Le mie antiche difficoltà scolastiche con la matematica si riflettono nella perdurante incapacità di capire i meccanismi del FFP. Ieri ho sbagliato a dire che vendendo Perisic l’Inter avrebbe potuto trattenere Cancelo, e me ne scuso
— Paolo Condò (@PaoloCond) 7 ottobre 2018




















