L’attaccante cileno vuole lasciare i Red Devils e non disdegnerebbe affatto un ritorno in Serie A
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui
L'idillio tra Alexis Sanchez e il Manchester United non è mai scattato e ormai da mesi la dirigenza dei Red Devils si sta ponendo molte domande sulle cifre spese lo scorso gennaio per strappare il cileno al City. Tra rendimento altalenante e rapporti non certo ottimali con José Mourinho, l'ex Barcellona sta prendendo in seria considerazione l'ipotesi di abbandonare l'Inghilterra, dando mandato al suo agente di iniziare a guardarsi attorno. Tra le mete preferite del cileno c'è sicuramente la Serie A e lo United potrebbe sfruttare questa voglia d'Italia per tentare di arrivare a dama su alcuni fronti di mercato molto interessanti.
In ottica calciomercato Juventus, ad esempio, non è affatto un mistero il forte interessamento della dirigenza inglese nei confronti di Federico Bernardeschi, Paulo Dybala e Douglas Costa. L'inserimento di Sanchez in un'eventuale trattativa futura potrebbe rivelarsi una carta molto interessante, anche se a gennaio la Juve non sembra molto intenzionata a privarsi di nessuno dei tre.




















