Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, lo United cala l’asso Sanchez per il colpaccio bianconero

L’attaccante cileno vuole lasciare i Red Devils e non disdegnerebbe affatto un ritorno in Serie A

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

L'idillio tra Alexis Sanchez e il Manchester United non è mai scattato e ormai da mesi la dirigenza dei Red Devils si sta ponendo molte domande sulle cifre spese lo scorso gennaio per strappare il cileno al City. Tra rendimento altalenante e rapporti non certo ottimali con José Mourinho, l'ex Barcellona sta prendendo in seria considerazione l'ipotesi di abbandonare l'Inghilterra, dando mandato al suo agente di iniziare a guardarsi attorno. Tra le mete preferite del cileno c'è sicuramente la Serie A e lo United potrebbe sfruttare questa voglia d'Italia per tentare di arrivare a dama su alcuni fronti di mercato molto interessanti.

In ottica calciomercato Juventus, ad esempio, non è affatto un mistero il forte interessamento della dirigenza inglese nei confronti di Federico Bernardeschi, Paulo Dybala Douglas Costa. L'inserimento di Sanchez in un'eventuale trattativa futura potrebbe rivelarsi una carta molto interessante, anche se a gennaio la Juve non sembra molto intenzionata a privarsi di nessuno dei tre.

 

Gestione cookie