Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Longo a Mourinho: gli allenatori a rischio esonero

Da Jardim a D’Anna, ecco i tecnico che potrebbero essere licenziati nel prossimo weekend

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Sarà un weekend rovente e forse da ultima spiaggia per molti allenatori, tra Serie A ed estero. In Italia, nella massima serie, sono due quelli che potrebbero rischiare il licenziamento: Moreno Longo del Frosinone, penultimo in classifica con appena 1 punto e atteso stasera dal match casalingo contro il Torino, e Lorenzo D'Anna del Chievo, ultimo con -1 e prossimo avversario del Milan domenica pomeriggio al 'Meazza'. Insomma, una partita facile facile…

Calciomercato, da Mourinho a Jardim: gli allenatori a rischio tra Premier e Ligue 1

Fuori i confini nazionali, invece, ne contiamo almeno cinque. Due in Premier: Rafa Benitez e José Mourinho, da sempre acerrimi nemici e che, alla guida di Newcatsle e Manchester United, si sfideranno a 'Old Trafford' proprio domani pomeriggio. Il portoghese, in rotta con mezza squadra (Pogba in testa) ha già messo le mani avanti dichiarando che accetterebbe il licenziamento anche in caso di pareggio. Licenziamento che gli consentirebbe di intascare circa 20 milioni di buonuscita… Due in Germania, Kovac del Bayern Monaco (secondo in classifica con diversi problemi e impegnato in casa contro il Borussia Moenchengladbach) e Breitenreiter dell'Hannover, ultimo con 1 punto e atteso al match fra le mura amiche contro lo Stoccarda. Uno in Ligue 1, ovvero Jardim del Monaco, squadra in profonda crisi che in questo inizio di stagione ha già rimediato 7 ko e che domenica giocherà in casa contro il Rennes.

 

Gestione cookie