Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, crisi Belotti: i gol non arrivano e il prezzo cala

L’attaccante ha perso pure la Nazionale

CALCIOMERCATO BELOTTI CRISI GOL / Non decolla la stagione di Andrea Belotti. Contro il Frosinone si aspettavano i gol del bomber ma a decidere la sfida alla fine sono stati i centrocampisti. L'attaccante dopo 8 partite di campionato in Serie A ha messo a segno solamente due reti, contro Inter e Torino. Un avvio complicato che sembra giustificare l'assenza tra i convocati nella Nazionale italiana. Roberto Mancini ha, infatti, deciso di non chiamare Belotti per i prossimi impegni. Sono dunque lontani i tempi in cui il Gallo trasformava in gol ogni pallone che toccava.

Calciomercato, quando il Milan era disposto a fare follie…

La stagione 2016/2017 era stata quella dell'esplosione: i 26 gol in campionato lo hanno portato ad essere tra i centravanti più apprezzati in Italia e nel resto d'Europa. Il Milan con Mirabelli e Fassone erano pronti a fare carte false per portarlo in rossonero ma i circa 70 milioni di euro messi sul tavolo non bastarono a convincere Cairo, che ne voleva almeno 100.

Nella stagione 2017/2018 resta così al Torino ma è un'annata complicata: tanti problemi fisici e solo 10 reti in Serie A.

Anche questa estate nonostante l'interessamento del Napoli non si muove: i gol continuano a non arrivare come due anni fa e la valutazione di 100 milioni di euro adesso è davvero un lontano ricordo.

Gestione cookie