Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, allarme Khedira: la lista di Paratici per gennaio

Rabiot, Dembélé, Praet e Barella gli obiettivi bianconeri per la finestra invernale

CALCIOMERCATO JUVENTUS KHEDIRA RABIOT / Un inizio di stagione in salita per Sami Khedira, nonostante il momento magico invece della Juventus con le 9 vittorie in altrettante partite conseguite dalla corazzata di Allegri. Dopo l'infortunio di Valencia, il centrocampista tedesco ha accusato una ricaduta al flessore della coscia al rientro martedì sera entrando nella ripresa della sfida sempre di Champions League contro lo Young Boys. L'ex Real Madrid salterà la trasferta di Udine e la sua presenza nel big match europeo in casa del Manchester United dopo la sosta per le nazionali non è scontata.

Se Khedira dovesse continuare a non dare certezze sul piano fisico, il club della Continassa potrebbe anche affidarsi alla finestra del calciomercato invernale per rimpolpare il reparto mediano di Allegri con una pedina di livello e che vada a completare la rosa in quel settore del campo insieme ai vari Pjanic, Matuidi, Emre Can e Bentancur (oltre al jolly Bernardeschi). L'oggetto dei desideri in tal senso resta Rabiot, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno con il PSG e il cui corteggiamento dello stesso club parigino per Pogba potrebbe costringere il classe '95 a salutare la Tour Eiffel già ad inizio 2019. La concorrenza però per Rabiot non manca, ad iniziare dal Barcellona e senza dimenticare il debole di Leonardo in chiave Milan.

Centrocampo Juve, da Dembélé a Barella: gli obiettivi per il calciomercato invernale

Anche Mousa Dembélé è un nome spendibile nella lista della spesa del Ds Paratici, con il belga del Tottenham sempre al centro dei rumors di mercato in merito ad un possibile addio agli 'Spurs' a metà stagione. Non mancano neanche le piste italiane per il centrocampo bianconero: il doriano Praet è seguito da tempi non sospetti dalla dirigenza campione d'Italia, mentre è più complicata l'ipotesi Barella viste le richieste del Cagliari e la volontà del patron Giulini di non privarsi del giocatore a gennaio.

Gestione cookie