Le parole dei due calciatori prima della sfida Champions
PSV INTER DE VRIJ HANDANOVIC / Ci sono de Vrij e Handanovic al fianco di Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia di Psv Eindhoven-Inter, gara valida per la seconda giornata di Champions. Calciomercato.it vi offre le loro dichiarazioni:
DE VRIJ – “Sto benissimo all'Inter, la società è come una famiglia, mi piace moltissimo e sto benissimo. E' una grandissima società, con tanti tifosi e tanta pressione ma non mi spaventa”.
DE VRIJ SU CRESCITA SQUADRA – “C'erano tanti nuovi giocatori come me, qualcuno che è rientrato tardi per il Mondiale, ora le cose si stanno mettendo a posto”.
DE VRIJ SU PRECEDENTI (10-0) – “Forse qualcuno lo sa, ma non è una cosa che vado a raccontare in giro: è una delle cose più brutte della mia carriera. Comunque qui ho anche vinto”.
DE VRIJ SU PSV – “So che hanno perso soltanto contro il Barcellona. Hanno ali veloci, una punta forte e giocano con grande intensità”.
DE VRIJ SU RITORNO IN OLANDA – “Mi piace stare qua, mi servono 27 biglietti domani per amici e famiglia. E' bello, ci aspetta una gara con una bella atmosfera e grande intensità”.
DE VRIJ SU VITTORIA TOTTENHAM – “E' stata sicuramente importante dopo una sconfitta inattesa. E' stata una vittoria bella e anche importante”.
DE VRIJ SU ATMOSFERA – “Non ho mai giocato qui gare di Champions: sarà ancora più bello, un po' come lo stadio del Feyenoord, ma l'Inter è abituata a queste atmosfere”.
DE VRIJ SU GARA DECISIVA – “Sono d'accordo: è importante ma non può essere decisiva”.
Psv-Inter, la conferenza di Handanovic: “Meno tiri in porta ma è più difficile
HANDANOVIC SU SECONDA VITTORIA – “Tutte le partite sono importanti, non pensiamo a cose ipotetiche: pensiamo a domani, ad essere pronti e fare una gara da Inter”.
HANDANOVIC SU GRUPPO – “Il gruppo si vede quando chi non gioca è chiamato in causa e risponde presente e si vince anche. In questa stagione c'è bisogno di tutti e tutti devono essere pronti: bisogna rispondere presente quando si è chiamati in causa e tifare i compagni quando non ci sei”.
HANDANOVIC SU GARA DECISIVA – “Qualsiasi risultato non sarà decisivo, ci sono altre quattro partite da giocare”.
HANDANOVIC SU DEBUTTO IN CHAMPIONS – “Quello che mi ha colpito è stato lo stadio dopo il secondo gol, quelle sono emozioni forti. Ma come gara la prepari come tutte le altre”.
HANDANOVIC SU GIUDIZIO INIZIO STAGIONE – “Sono passate appena 7-8 partite e siamo già ai giudizi. Aspettiamo un po', almeno metà stagione e poi facciamo i giudizi”.
HANDANOVIC PIU' PROTETTO – “Non posso ancora rispondere: in qualche partita mi hanno fatto fare pochi tiri in porta, ma sono anche le partite più difficili per un portiere”.




















