Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Liverpool, Insigne: “Non mi interessano le critiche”

L’attaccante affianca Carlo Ancelotti in sala stampa in vista della gara Champions

NAPOLI LIVERPOOL INSIGNE / Deludente a Torino dopo un ottimo avvio di stagione, Lorenzo Insigne affianca Carlo Ancelotti in sala stampa alla vigilia della gara Champions Napoli-Liverpool, altro crocevia importante per la stagione azzurra. Calciomercato.it ha seguito in diretta le dichairazioni dell'attaccante. 

VIGILIA – “Sono tranquillo come il resto della squadra. Sarà una partita difficile, ma sarà anche una sfida affascinante e cercheremo di fare risultato”. 

NUOVO RUOLO – “Mi trovo benissimo, abbiamo parlato con il mister e ho subito accettato: mi è sempre piaciuto giocare vicino alla porta e si è visto. Merito anche del mister che ha avuto questa intuizione. Io cercherò sempre di dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra”. 

ALTERNANZA DI GIUDIZI – “Credo che le critiche fanno parte del nostro mestiere. Penso a lavorare bene, a migliorare, siamo umani, ci sta sbagliare una partita. Non mi interessano le critiche: sono consapevole che sabato non ho fatto una delle migliori prestazioni, ma sono sereno. Accetto le critiche e vado avanti”. 

DIVENTARE UNA STELLA – “Non so cosa manca. Cinque anni fa ho fatto l'esordio in Champions con un grande gol proprio contro Klopp. Spero di ripetermi domani. Non so cosa manca, ma lavoro ogni giorno per cercare di migliorare”. 

MILIK O MERTENS – “Non cambia il mio modo di giocare. Ancelotti ci chiede sempre di scambiarci le posizioni. Mi trovo bene con tutti e per me non cambia nulla e credo sia lo stesso per i miei compagni”. 

NOTTI DA INSIGNE – “Loro hanno tanti giocatori forti in avanti, quello determinante è Firmino. Spero che, con i miei compagni, domani farò una bella partita e conquistare i tre punti fondamentali per questo girone complicato”.

COSA FARE E COSA NON FARE – “Dobbiamo giocare con equilibrio e non dobbiamo giocare senza equilibrio. Della gara contronla Juventus dobbiamo valutare tutto: le difficoltà palesate in alcune situazioni e la capacità di proporci mostrata anche contro una squadra come i bianconeri”. 

 

Gestione cookie