Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Castillejo: “Higuain è unico! Gattuso non si ferma mai”

L’attaccante ha parlato dopo il gol contro il Sassuolo

MILAN CASTILLEJO GOL SASSUOLO / Castillejo è tra i protagonisti della vittoria del Milan contro il Sassuolo. L'ex Villarreal ha esordito dal primo minuto andando a segno: “Sono molto felice di come è andata la settimana – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Di avere fatto gol alla prima da titolare. Dopo la partita ho provato tanta felicità”.

PRIMA PUNTA – “Senza Cutrone e Higuain l'allenatore mi ha chiesto se avevo mai giocato in quel ruolo. Era la prima volta ma è andata tutto bene. Esterno destro o sinistro? La verità è che da tre anni gioco a destra ma è uguale. Se posso giocare e divertirmi la posizione non conta”

GATTUSO – “E' un uomo particolare, vive il calcio come quando giocava. In allenamento non si ferma mai e fuori dal campo ti aiuta molto. Scherza molto e mi sta aiutando tanto”.

HIGUAIN – “A parte tutto quello che rappresenta da calciatore. Fuori dal campo è una persona incredibile, fa spogliatoio e per noi è unico. Adesso sarà arrabbiato per non aver giocato ma sarà dei nostri visto che si è allenato con noi”

MENTALITA' – “Leonardo ci ha detto che dobbiamo pensare positivo”

SORPRESA – “Le parole di Maldini mi riempiono di orgoglio. Cercherò di dare il massimo per questo club per confermare le sue parole”

Gestione cookie