Tutte le gare di Champions League in programma nella giornata di oggi
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS YOUNG BOYS M/ Martedì 2 ottobre 2018, giornata di calcio in tv all'insegna della Champions League. Sono due le formazioni italiane impegnate questa sera: la Juventus affronta lo Young Boys dopo aver battuto il Valencia all'esordio, nel match caratterizzato dell'espulsione discussa di Cristiano Ronaldo, mentre la Roma ospita il Viktoria Plzen cercando di conquistare i primi punti del girone dopo aver perso la prima in casa del Real Madrid.
Diretta TV e streaming Juventus-Young Boys
Si parte alle ore 18.55 con Juventus-Young Boys: la sfida dell'Allianz Stadium di Torino verrà trasmessa su Sky Sport Uno. In contemporanea anche Hoffenheim-Manchester City su Sky Sport Football.
Alle ore 21.00 Roma-Viktoria Plzen in diretta su Sky Sport Uno e sul canale 252 di Sky Sport. Alla stessa ora CSKA Mosca-Real Madrid (Sky Sport Football e canale 253 di Sky Sport), Manchester United-Valencia (canale 254 di Sky Sport), Bayern Monaco-Ajax (canale 255 di Sky Sport), AEK Atene-Benfica (canale 256 di Sky Sport) e Lione-Shakhtar Donetsk (canale 257 di Sky Sport). Sul canale 251 di Sky Sport disponibile la modalità Diretta Goal UEFA Champions League.
Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.




















