Il tecnico bianconero intenzionato a puntare sul 4-3-3 con Bernardeschi titolare
JUVENTUS NAPOLI FORMAZIONE ALLEGRI / Szczesny, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Ronaldo: questi i sette titolari su undici annunciati da Massimiliano Allegri in conferenza stampa in vista del big match di campionato contro il Napoli. Il tecnico bianconero deve sciogliere ancora le riserve su chi assegnare le altre quattro maglie da titolare, oltre che sul modulo da impiegare al cospetto della formazione allenata da Ancelotti, prima antagonista in classifica e distante tre punti dai campioni d'Italia.
Nonostante il guizzo vincente e l'ottima prova con il Bologna, Paulo Dybala dovrebbe comunque partire dalla panchina: “Ho tanti ottimi calciatori, devo fare delle scelte dolorose, ma questa però è una fortuna“, ha sottolineato Allegri nelle dichiarazioni della vigilia. L'argentino sarà un'arma da sfruttare a partita in corso, con Mandzukic e Bernardeschi candidati per completare il tridente d'attacco insieme a Cristiano Ronaldo. Per gli altri due posti, Cancelo è favorito sulla destra rispetto a Cuadrado (Allegri ha speso nuovamente parole al miele per l'ex Valencia e Inter), mentre Emre Can dovrebbe spuntarla su Bentancur in mediana.
Juventus, probabile formazione anti-Napoli (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.




















