Mendes potrebbe ‘consigliare’ Andrè Silva, il flop Milan rilanciatosi al Siviglia e grande amico oltre che connazionale di CR7
CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA ANDRE SILVA / Cristiano Ronaldo va per i 34 anni, Mandzukic per i 33, Dybala non è considerato intoccabile anzi potrebbe partire di fronte a una offerta importante. Ecco perché nel calciomercato estivo 2019 la Juventus potrebbe rinforzare il reparto attaccanti con uno se non due giocatori. Un nome che resta sempre valido è quello dell'ex Alvaro Morata, che Sarri e il Chelsea lascerebbero andar via se arrivasse la giusta proposta. Del resto lo spagnolo preme da tempo per un ritorno in Italia, meglio ancora se in bianconero dove è stato senzaltro più apprezzato rispetto a Madrid e Londra.
Calciomercato Juventus, attacco che verrà: occhio ad Andrè Silva!
Visto l'ormai rapporto 'speciale' con il potente agente e non solo Jorge Mendes, un o un altro rinforzo per l'attacco potrebbe arrivare dalla sua Gestifute. Nome? Meglio dire una 'suggestione': Andrè Silva. Sì proprio il flop del Milan rilanciatosi alla grande in Spagna, con la maglia del Siviglia che vanta sul suo cartellino un diritto di riscatto dopo averlo acquistato in prestito dai rossoneri lo scorso agosto. 6 i gol del portoghese nelle prime sei giornate della Liga, con tanto di doppietta decisiva al Real Madrid nell'ultimo turno. 22 anni e ampi se non ampissimi margini di miglioramento, insomma Andrè Silva è un profilo che può stuzzicare l'appetito della Juve, senza contare che è grande amico oltre che connazionale di CR7 che ha e avrà sicuramente un 'peso' nelle future scelte di mercato dei bianconeri.




















